Blog Celeste Lorem ipsum dolor sit amet – consectetur adipiscing elit Il medioevo della parola 26 Gennaio 2020 Vac significa “parola” in sanscrito. Ma io in realtà non conosco questa lingua: ci sono arrivata davvero vicina e mi è sfuggita per ragio… Un paio di Celesti fan 8 Gennaio 2020 Per tutta la mia adolescenza – e per un altro bel po’ di tempo – la questione principale per me era arrivare a una definizione, in un mod… “Se mi prendi la voce, che cosa mi resta?” 13 Novembre 2019 ATTO PRIMO Le cose sono due: o il corpo è misteriosissimo, o non lo è per niente. Le scorse settimane molte delle mie energie sono state … Storia di un Bonsai (quella volta che in qualche modo sono finita su…Vogue?) 25 Ottobre 2019 Alejandro Jodorowsky aveva un bonsai che non voleva esser nano. Nonostante i tentativi di mantenerlo ben potato, i ricacci si espandevano… Enjoy it while it lasts 2 Ottobre 2019 Piazza Brisa è uno dei posti che più amo della mia città. Ci sono le rovine romane, le spighe ocra e i fiori di malva, le palazzine bianc… « Precedente Successivo »
Il medioevo della parola 26 Gennaio 2020 Vac significa “parola” in sanscrito. Ma io in realtà non conosco questa lingua: ci sono arrivata davvero vicina e mi è sfuggita per ragio…
Un paio di Celesti fan 8 Gennaio 2020 Per tutta la mia adolescenza – e per un altro bel po’ di tempo – la questione principale per me era arrivare a una definizione, in un mod…
“Se mi prendi la voce, che cosa mi resta?” 13 Novembre 2019 ATTO PRIMO Le cose sono due: o il corpo è misteriosissimo, o non lo è per niente. Le scorse settimane molte delle mie energie sono state …
Storia di un Bonsai (quella volta che in qualche modo sono finita su…Vogue?) 25 Ottobre 2019 Alejandro Jodorowsky aveva un bonsai che non voleva esser nano. Nonostante i tentativi di mantenerlo ben potato, i ricacci si espandevano…
Enjoy it while it lasts 2 Ottobre 2019 Piazza Brisa è uno dei posti che più amo della mia città. Ci sono le rovine romane, le spighe ocra e i fiori di malva, le palazzine bianc…